Estate nel verde, niente chiosco bar a Grassina

0
348

Estate nel verde più appetibile per i giardini pubblici, dove a disposizione degli utenti saranno attivi dei nuovi chioschi bar, che contribuiranno per altro all’organizzazione di varie iniziative. Aperte le buste delle offerte arrivate da parte dei soggetti che hanno partecipato al bando. All’Antella lo spazio sarà gestito da La Citè, a Bagno a Ripoli dal Palio delle Contrade, mentre il bando per Grassina è andato deserto, forse per il poco interesse suscitato nello spazio scelto del giardino vicino alla sede Asl.

L’area a verde pubblico di Antella sarà dunque gestita dall’associazione di promozione sociale La Citè, che affianca un ampio calendario di eventi musicali e culturali a un’offerta di somministrazione basata sulla “filiera corta”. A Bagno a Ripoli, invece, a gestire il giardino sarà l’associazione Giostra della Stella – Palio delle Contrade.

Per Grassina l’intenzione è quella di riprovarci il prossimo anno, ma probabilmente bisognerà aspettare il nuovo parco urbano in riva all’Ema.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.