Confindustria, novità in giunta

0
605

La Giunta di Confindustria Firenze, riunita questo pomeriggio, ha votato il programma e la squadra del presidente Simone Bettini per il biennio 2013-2015.

La new entry della squadra di presidenza è Stefano Fani (presidente SIRE Costruzioni SpA) che si occuperà di territorio e ambiente.

Il nuovo vicepresidente affiancherà Leonardo Bassilichi, cui è confermata la delega a Politiche per la Crescita, relazioni industriali e sicurezza; Paola Castellacci, con delega alla Ricerca, innovazione, trasferimento tecnologico e formazione e Italo Romano, con delega al bilancio.

New entry anche fra i Consiglieri incaricati: entrano Alessandro Bencini, con delega alla cultura di impresa e Paolo Sorrentino, con delega alla finanza d’impresa e relazioni interne.
Riconfermati consiglieri incaricati Beatrice Grassi, con delega al marketing territoriale e Niccolò Ricci con delega all’internazionalizzazione.

Affiancheranno il presidente Simone Bettini, Mario Curia per i grandi eventi ed Expo 2015; Fabrizio Landi per le start up, le Reti e la crescita dimensionale delle imprese; Riccardo Spagnoli per le Società partecipate e sistema camerale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.