Jovanotti al Franchi da tutto esaurito

0
1621

Sarà un bagno di folla quello che attende Jovanotti domenica 23 giugno allo Stadio Comunale di Firenze, per l’unica data toscana del Back Up Tour – Lorenzo negli Stadi 2013. A poco meno di un mese dall’evento sono già 33.000 i biglietti venduti, molti dei quali fuori dalla Toscana: l’abbinamento Firenze-grande musica si conferma vincente e il concerto sta andando verso il tutto esaurito, rimangono in vendita gli ultimi 5000 biglietti.
Allo Stadio Franchi si potrà accedere dalle ore 17. Sul palco anche un nome di culto dell’indie-rock, i Tre Allegri Ragazzi Morti e una star del djing italiano, Ralf. “Ce l’abbiamo fatta ad avere quelli che speravo – commenta Lorenzo, in questi giorni in studio con i musicisti e il suo staff per le ultime prove – sono molto contento e li ringrazio per aver accettato il mio invito. Non tutti sanno che uno dei prodotti made in Italy più celebri è la nostra musica dance che con i suoi dj/producer fa ballare tutto il mondo. Io nasco in quell’ambiente e nel mio primo tour negli stadi li voglio celebrare”.
E ovviamente Lorenzo, oltre due ore di spettacolo che attingono a piene mani dal recente “Backup Lorenzo 1987-2012”, una raccolta che “pesa come un volume della Treccani”, come ha detto il musicista di Cortona, in cui scorrono venticinque anni di carriera, attraverso capisaldi e inediti, collaborazioni, rarità, remix, outakes e versioni alternative.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.