La voce soul di Imany
riscalda l’Obihall

0
5522

Ha spopolato con il singolo “You will never know”. Autentica rivelazione di questa estate in musica, la vocalist franco-africana Imany torna in Italia, stavolta a capo di una vera formazione. Giovedì 5 dicembre sarà all’Obihall nell’ambito di un breve tour di 4 concerti. In primo piano l’album di debutto “Shape of a broken heart”: dodici brani – tra cui la hit “You Will Never Know“ – il ritratto in musica di una donna libera che offre ogni emozione come un dono e sincerità senza compromessi.
I biglietti – 19 euro posto unico parterre e 26 euro galleria numerata – sono disponibili da venerdì 13 settembre attraverso i circuiti Ticketone, Boxoffice Toscana e sul sito Obihall.
Ex atleta, ex modella, nata a Marsiglia da una famiglia originaria delle Isole Comore, Imany ha letteralmente bruciato le tappe, imponendosi in soli tre anni tra le voci più particolari del nuovo soul. E negli ultimi mesi ha scalato anche le classifiche italiane. Già disco di platino, “Shape of a broken heart” è da 15 settimane è nella top ten Fimi delle sezioni Album e Digital Download.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.