Alpha GC vince il premio Le Fonti Awards

0
185

Un riconoscimento prestigioso per un’azienda fiorentina leader nel comparto dell’edilizia come contraente unico. ALPHA GC si è aggiudicato la XIII edizione del Premio Le Fonti Awards per l’Innovazione come Eccellenza dell’anno per il Settore General Contractor, consegnato durante la serata di gala ospitata presso la sede di Borsa Italiana in Piazza Affari a Milano.

Premio assegnato “per la capacità di garantire un alto livello di qualità, efficienza ed efficacia nella gestione del processo costruttivo, grazie all’utilizzo di metodi flessibili in grado di ottimizzare risorse e ridurre tempi e costi ed avvalendosi dei prodotti più innovativi presenti sul mercato. Per rispondere tempestivamente a qualsiasi criticità, preservando il cliente dagli imprevisti burocratico/economici del settore”.

“Una bella soddisfazione per una realtà come la nostra che in pochi anni – commenta Asmaa Gacem, amministratrice unica di ALPHA – è cresciuta tantissimo, espandendo i propri orizzonti e spaziando dall’edilizia residenziale a quella commerciale e industriale, per proporsi come partner per la realizzazione di grandi progetti grazie a standard qualitativi sempre elevati e a una progettazione integrata che garantisce efficienza”.