La ”Notte Bianca” regina degli eventi

0
678

Un elefantino per la Notte Bianca fiorentina 2013,che è stata premiata con un il simbolo che rappresenta il massimo riconoscimento Bea, nella categoria “Migliore Evento Pubblico” durante la kermesse del Best Event Awards Expo Festival che si è svolta a Milano, presso il Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo Da Vinci.
Il premio è stato ritirato da Matteo Spanò, presidente dell’Associazione MUS.E, e da Felice Limosani, direttore artistico dell’edizione 2013 della Notte Bianca. In più, durante la cerimonia Europea del BEA, l’evento fiorentino ha ricevuto una targa per il terzo piazzamento nella categoria “Best Public Event”.
I premi, assegnati da una giuria di qualità composta da professionisti del mondo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi provenienti da top brand di calibro nazionale ed internazionale, hanno certificato come il format “Notte bianca”, nonostante possa apparire ormai tradizionale, sia ancora un’occasione importante di sperimentazione culturale e di innovazione per il coinvolgimento delle città.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.